Ascensore Oleodinamico
Ascensore Oleodinamico X-OIL: sicurezza, qualità ed estetica a costi contenuti
L’impianto oleodinamico X-OIL: la soluzione ideale per edifici con max 6 fermate
Se stai cercando un’alternativa agli ascensori convenzionali, l’impianto oleodinamico X-OIL potrebbe essere la soluzione che stai cercando. Questo sistema offre prestazioni vantaggiose per edifici con max 6 fermate, con una velocità da 0,40 a 0,60 m/s e portate che possono variare da 350 a 2.000 kg, garantendo caratteristiche tecniche elevate in fatto di sicurezza e qualità.
Grazie alla sua flessibilità costruttiva, l’impianto X-OIL offre diverse soluzioni estetiche con diverse tipologie di materiali: dalle tradizionali cabine alle cabine panoramiche, realizzabili in vari tipi di acciaio o con lamiera plastificata, perfettamente abbinabili e integrabili con l’estetica dell’edificio.
Una delle caratteristiche più interessanti di X-OIL è la sua struttura oleodinamica, che non richiede la presenza di un locale macchina. Invece, è sufficiente un armadio dalle misure contenute per ospitare il serbatoio dell’olio, il che rende questo sistema estremamente flessibile e adatto anche alle ristrutturazioni, dove si potrà recuperare lo spazio del vecchio locale macchina.
X-OIL è anche molto conveniente dal punto di vista economico. I suoi costi competitivi ed accessibili sia in ambito di fornitura sia per ciò che attiene la manutenzione e l’installazione grazie alla sua semplicità di montaggio. Inoltre, la tecnologia X-OIL è applicabile sia in ambito abitativo sia in contesto industriale e commerciale. Può essere installato sia all’interno di vani in cemento armato e maturata, con un solo lato portante, sia nelle incastellature (esterne all’edificio o collocate nel vano).
X-OIL è quindi la soluzione ottimale per chi cerca un’alternativa economica, flessibile e di alta qualità agli ascensori convenzionali. Contattaci per maggiori informazioni e per scoprire come X-OIL può migliorare la tua esperienza di trasporto verticale.